Si lavora per ripristinare la circolazione su un tratto della strada statale 87 “Sannitica” ed un tratto della NSA 278 (ex SS212 ‘della Val Fortore’). Anas comunica che, a causa di un allagamento dovuto al maltempo che tuttora sta imperversando sul territorio regionale, è provvisoriamente chiusa al traffico la rotatoria situata al km 117,00 della strada statale 87 “Sannitica”, nel Comune di Guardiaregia, in provincia di Campobasso.
Attualmente il traffico viene deviato in loco lungo una rampa situata parallelamente al tratto chiuso, a senso unico alternato. Sempre a causa del maltempo e sempre in provincia di Campobasso, a causa di uno smottamento è provvisoriamente interdetto al traffico anche un tratto della NSA278 “ex SS212 ‘della Val Fortore'”, tra il km 60,000 e il km 68,299, nel territorio comunale di Riccia. In corrispondenza dei tratti chiusi al traffico è presente personale Anas e delle Forze dell’Ordine, al fine di ripristinare la regolare circolazione nel minor tempo possibile, in massima sicurezza per gli automobilisti.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
Maltempo, Molise Anas: provvisoriamente chiuse al traffico alcune statali in provincia di Campobasso
Commenti Facebook