Ha destato dolore la notizia della scomparsa di Giuliana Di Laura Frattura, Vicequestore della Polizia di Stato e poi comandante della Scuola di Polizia di Campobasso. Sorella dell’ex presidente della Regione Paolo Di Laura Frattura, figlia di Fernando (ex parlamentare e ex presidente della Regione Molise), e madre di cinque figli, avrebbe compiuto 60 anni in autunno.
Tanti i messaggi di cordoglio e tra questi quello della Fise Molise e della sua presidente e delegata, Laura Praitano.
“Donna forte e generosa, ha perso la sua battaglia contro una lunga malattia, senza aver mai abbandonato il sorriso con cui dava forza alla sua famiglia, ai suoi amatissimi figli e agli amici più vicini. Ciao Giuliana.” Giuliana Di Laura Frattura è stata anche presidente del Comitato Regionale Fise Molise.
Parole di cordoglio anche da parte del consigliere comunale di Forza Italia a Campobasso, Mimmo Esposito: …un dolore per la nostra Città, per la nostra Comunità… Giuliana negli anni ha saputo farsi voler bene da tanti, rendendo un’attività professionale seria ed impegnata nei ruoli rivestiti presso la Questura di Campobasso, in qualità di Capo di Gabinetto prima, e Comandante della Scuola di Polizia “Rivera” dopo… Giunga un abbraccio affettuoso al fratello Paolo, ai figli e alla Famiglia tutta… Cara Giuliana, “che la terra Ti sia lieve!”