Ed è con il Live di Antonello Capuano e Daniela Terreri che, Sabato 11 Novembre, il Blue Note di Campobasso riparte ufficialmente; e riparte con una nuova Stagione e soprattutto con un nuova filosofia e con un nuovo look. Ebbene sì, dopo quasi 2 decadi dedicati quasi esclusivamente alla Musica, il Blue Note cambia volto e riparte con una versione totalmente ripensata e riorganizzata, dove questa volta, tutto ruota intorno al “Food & Beverage” anche se non in forma tradizionale. Una forma alternativa di Ristorazione, con un Menù che va dalla Pizza ad una vasta gamma di combinazioni gastronomiche ad una variegata scelta di Vini. Alle proposte della Cucina, ogni Sabato, si avvicenderanno le proposte musicali di Simone Sala, neo Direttore Artistico, che promette di portare a Campobasso una serie di Artisti e di Spettacoli di grande livello, con la partecipazione di Musicisti provenienti non solo dal Molise ma anche dal resto della Penisola…ed infatti con un Duo, metà molisano e metà romano (anche se abruzzese di nascita), che parte la nuova programmazione del Blue Note.
Saranno infatti, la chitarra di Antonello Capuano e la voce di Daniela Terreri, 2 nomi altisonanti, incaricati dì allietare parte della cena ed il dopo cena degli ospiti del Sabato sera del Blue Note. Per inciso, Capuano è Docente di chitarra presso le Scuole Secondarie di I grado oltre che chitarrista concertista nonché apprezzatissimo arrangiatore, ruolo con cui tra l’altro si è guadagnato diversi Premi, alcuni dei quali anche molto prestigiosi, nonchè una serie di partecipazioni al Festival di Sanremo.
Daniela Terreri è un volto noto della Televisione in quanto Attrice di grande livello. Conosciuta a livello nazionale grazie alle sue innumerevoli partecipazioni a Film e Produzioni televisive (soprattutto RAI), si divide tra la sua vita di Attrice, Insegnante (e’ Docente di Arte Scenica per le classi di Canto al Conservatorio Perosi di Campobasso) e Cantante. Il DUO si esibirà in uno spettacolo dedicato alla canzone italiana datata d’autore riarrangiata in chiave swing, dal titolo “Baciami piccina”.
Un inizio col “botto” per Michele Stella ed il suo “nuovo” Blue Note”, aperto non solo il Sabato ma anche il Venerdì, dove alla cena segue sempre il tradizionale appuntamento con la Musica Latina. Il Blue Note è inoltre disponibile per eventi privati su prenotazione, dai Compleanni ai Matrimoni, qualsiasi giorno della settimana.
Info e prenotazioni tavoli 3296509450 – 3487513455