Per la prima volta l’azienda lattiero-casearia con sede a Termoli sarà presente alla Borsa internazionale del turismo. I visitatori dello stand del Molise riceveranno gadget alimentari e materiale informativo e promozionale.
“La Bit di Milano rappresenta una vetrina rilevante in ambito nazionale per la promozione del territorio. Quest’anno per la prima volta saremo presenti nello stand del Molise. E’ per noi un momento importante”.
Lo dichiara Erika Del Giudice, Vice presidente del Gruppo Alimentare di Assolatte e Responsabile Marketing e Pubbliche relazioni dell’azienda lattiero-casearia con sede a Termoli, presente in Molise, Abruzzo, Puglia e Campania.
“Abbiamo colto l’opportunità che ci è stata proposta dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo del Molise e ne siamo entusiasti – ha proseguito Erika Del Giudice -. E’ sicuramente un’occasione da non perdere per far conoscere le bontà ed i freschi, prodotti dall’impresa che opera sul territorio da oltre 50 anni.
Come azienda abbiamo da sempre puntato nelle varie campagne pubblicitarie sulle bellezze e tesori delle nostre terre. Nel centro storico di Termoli, infatti, è stato girato un video spot per il lancio di una nuova gamma di prodotti dedicati ai consumatori con intolleranze al lattosio. Il corto sarà proiettato nello stand dell’Aast e Regione Molise durante la tre giorni di manifestazione”.
Commenti Facebook