Il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, alla luce delle decisioni assunte di concerto con le principali sigle sindacali regionali ieri al termine della riunione a Palazzo Vitale, ha fissato il calendario del Tavolo di confronto permanente, da lui coordinato, incentrato sulle più complesse situazioni occupazionali presenti nel territorio.
Domani, sabato 11 ottobre, alle ore 11.30, a Campobasso nella sede della giunta regionale, la cabina di regia si riunirà per affrontare la vertenza Gam. Seguiranno il prossimo lunedì 13 ottobre gli incontri per la formazione professionale, ore 11.30, e per Esattorie spa, ore 12.30. Martedì 14 ottobre, alle ore 15.30, il Tavolo di confronto permanente discuterà di Protezione civile. Della cabina di regia faranno parte, con il presidente Frattura e gli assessori regionali competenti al ramo, i rappresentanti sindacali generali e di categoria.
“Abbiamo fissato un calendario scandito per singoli temi – dichiara il presidente Frattura –, per affrontare con spirito costruttivo e piena condivisione assieme alle organizzazioni sindacali le situazioni più delicate della nostra realtà produttiva”.