L’Assessore ai Lavori Pubblici Michele Palmieri comunica che sono state quasi terminate le operazioni di riempimento delle buche stradali con l’asfalto a freddo.
Circa settanta i punti più critici, molti dei quali pesantemente danneggiati in seguito al maltempo delle ultime settimane, sui quali hanno operato di concerto gli operai comunali ed i titolari di borse lavoro.
“Ci scusiamo con i cittadini e gli automobilisti per i tanti disagi patiti, ma abbiamo dovuto attendere l’arrivo del bel tempo per iniziare i lavori di messa in sicurezza – ha spiegato l’Assessore Palmieri – e cogliamo l’occasione per annunciare che dalla settimana prossima inizieranno i lavori lungo un tratto di circonvallazione del centro storico, in zona terminal degli autobus ed in via Marra. Grazie al finanziamento di 200.000 euro ottenuto per le strade interne, dopo via Lualdi, si interverrà sulle reti idriche del tratto di strada che va dal parcheggio del centro storico fino alla salita di Piazza Vittorio Emanuele, che sarà poi interamente riasfaltato. La stessa ditta, successivamente, poserà un nuovo manto stradale anche in via Marra e sul tratto che va dall’incrocio di via Tiberio fino al Terminal”.