Anche l’Amministrazione comunale di Larino parteciperà alla Manifestazione Europea a difesa della Sanità Pubblica, indetta a Campobasso il prossimo 7 aprile.
“La nostra adesione è dettata dalla ferma volontà di non rassegnarci alla scomparsa di un diritto inalienabile per ogni cittadino europeo, italiano e, soprattutto, molisano – ha dichiarato il Sindaco Vincenzo Notaragelo, aggiungendo – Ancora una volta, dunque, la Città di Larino sarà a Campobasso, al fianco ed insieme a tutti coloro che chiedono più servizi, più qualità, più certezza della cura. In una parola, più Sanità Pubblica, l’unica in grado di assicurare le migliori prestazioni, al servizio di tutti e dovunque”.
“La prima necessità è quella di garantire i livelli essenziali di assistenza anche in Molise – il commento dell’Assessore alla Sanità Michele Palmieri – così come ribadito anche dal Ministro Lorenzin – in tutta la Regione e in particolar modo in Basso Molise. Per questo il nostro invito al Commissario Frattura è quello di rivedere la programmazione sanitaria, potenziando il servizio pubblico e assicurando cure di qualità a tutti i molisani”.