“La musica all’opera” evento promosso dall’Associazione Talenti e Artisti Molisani , cerimonia di consegna del ricavato

Martedì 15 marzo alle ore 15.30 nell’Aula “Crucitti” della Fondazione di Ricerca e Cura “Giovanni Paolo II” si svolgerà la cerimonia di consegna del ricavato raccolto in occasione del Concerto “La musica all’opera” promosso dall’Associazione “Talenti e Artisti Molisani” lo scorso 22 dicembre al Teatro Savoia di Campobasso. Il Presidente dell’Associazione, Michele Falcione, consegnerà al Direttore Generale, dottor Mario Zappia, n. 10 televisori, acquistati con l’incasso della serata, che verranno istallati in alcune camere di degenza in sostituzione di apparecchi obsoleti.

“Un piccolo gesto, nei confronti di una grande struttura” dichiara Falcione “che offre a questa nostra terra delle prestazioni sanitarie d’eccellenza, arricchite da un’intensa attività didattica e di ricerca. Noi molisani dobbiamo essere davvero grati a questa Istituzione, a cui dobbiamo molto”

Saranno presenti tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita dell’evento, tra cui, il M° Antonio Colasurdo, Direttore del Coro Jubilate e il Direttore del Conservatorio “Perosi” di Campobasso M° Lelio Di Tullio una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria sezione di Campobasso.

Commenti Facebook