La manifestazione è a favore della sanità, non contro qualcuno

La manifestazione di mercoledì 18 a Campobasso è a favore della sanità pubblica, non contro qualcuno, anche se quel qualcuno è il Governatore della Regione! Frattura lo affronteremo alle prossime elezioni regionali, adesso dobbiamo concentrarci nel merito dei temi e lanciare un grido di allarme che è già arrivato ai piani più alti del Parlamento per il tramite dei portavoce del Movimento 5 Stelle.
Questo perché la riorganizzazione sanitaria della nostra regione sopravviverà a qualunque governo, anche a questo centrosinistra che continua nella sua strada di privatizzazione strisciante. Il privato non può sostituirsi al pubblico, ma deve fare tutto quello che il pubblico non riesce a fare, non tutto quello che non si vuole che esso faccia.
Infine non è accettabile che Frattura, o chiunque altro, strumentalizzi questa manifestazione di cittadini liberi come una questione legata alla fiducia alla sua persona, allo stesso modo in cui non riteniamo accettabile l’atteggiamento di Renzi sulle riforme costituzionali! Forse domani al Teatro Savoia Renzi e Frattura farebbero bene a confrontarsi anche su questo! Antonio Federico

Commenti Facebook