La Di Iorio Spa protagonista al Tuttofood

Tra le circa 40 imprese molisane presenti al Tuttofood 2015 di Milano c’era anche la Di Iorio Spa di Frosolone. La storica azienda molisana ha partecipato con uno stand proprio, caratterizzato dall’eleganza delle forme e dei colori che richiamavano gli elementi caratterizzanti il territorio molisano.

Dopo tanti anni di partecipazione alle varie fiere internazionali, ospite degli stand istituzionali allestiti dalla Regione e dall’Unioncamere Molise – ha dichiarato il Presidente dell’azienda, Gino Di Iorio – quest’anno abbiamo voluto presentarci in forma autonoma perché avevamo la necessità di esporre in un padiglione tematico, legato ai prodotti della nostra azienda. La concomitanza con l’EXPO ci ha consentito di avere una visibilità mondiale e di lanciare, in prima assoluta, non solo la nuova linea grafica di Stappi, ma anche la bottiglia in vetro dell’acqua Molisia che presto troverete nei ristoranti Molisani e nel circuito della ristorazione italiana e mondiale”.

Una soddisfazione, quella espressa dal Dott. Di Iorio, giustificata dal successo riscontrato al Tuttofood di Milano appena conclusosi.

Nel nostro stand – ha continuato Di Iorio – abbiamo ospitato operatori della distribuzione alimentare provenienti da tutto il mondo. Particolarmente interessanti i contatti avuti con gli operatori di Cina, USA, Canada, Paesi africani ed orientali, Emirati Arabi che proiettano ancor di più la nostra azienda a livelli internazionali”.

Uno stand giovane, quello della Di Iorio Spa, in cui l’esperienza del titolare si è miscelata sapientemente con il brio e l’entusiasmo dei giovani di famiglia che hanno saputo gestire ed accogliere in modo impeccabile i visitatori, facendo gustare loro anche il sapore dell’ospitalità che contraddistingue i molisani.

Un’azione di marketing puro a tutto tondo che ha premiato l’azienda Di Iorio Spa e valorizzato, allo stesso tempo, anche l’intero territorio regionale.

Commenti Facebook