Quest’anno Gemelli Molise festeggia il Natale in un modo speciale: la Direzione ha riservato a tutti i collaboratori e le loro famiglie un evento molto particolare: “Insieme per Natale”.
Mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 15:30, ci sarà la Santa Messa, Presieduta da S. Ecc. Mons. Giancarlo Bregantini, Arcivescovo Metropolita di Campobasso – Boiano, seguirà un momento di festa.
“Vogliamo vivere questo appuntamento di preparazione al Santo Natale come una vera famiglia”, commenta Celeste Condorelli, Amministratrice Delegata, “per questo abbiamo pensato ad una festa a cui possano partecipare tutti, anche i più piccoli”.
Per i bambini la struttura mette a disposizione un servizio di animazione, curato dall’Associazione “Nati per leggere”.
Gemelli Molise è un ospedale fortemente orientato all’eccellenza nella qualità e nella sicurezza delle cure. Questo è possibile grazie al contributo di tutti i collaboratori, che ogni giorno si impegnano, con passione e dedizione, per offrire servizi sanitari di qualità, ed essere vicini al paziente, che viene considerato “un fratello da aiutare”, secondo gli insegnamenti del fondatore “Padre Agostino Gemelli”, che ha voluto affidare questa missione al “suo” Policlinico.
Una festa da condividere anche con i volontari, le associazioni, le Istituzioni e tutti coloro che, ogni giorno, contribuiscono alla crescita della struttura.
La giornata si concluderà con il concerto del Coro dell’Università del Molise, diretto dal Maestro Gennaro Continillo, che allieterà gli intervenuti con brani della tradizione natalizia.