Il seminario si terrà questo sabato 26 settembre 2015 alle ore 10,00 presso la Sala convegni del Centro Fiere di Morcone (Benevento).
Durante l’incontro si affronterà il tema dell’utilizzo del sottosuolo come fonte energetica rinnovabile e sostenibile attraverso impianti geotermici di ultima generazione; inoltre, presso lo stand fieristico allestito dalla Pani sarà possibile assistere al funzionamento dell’ALBERO ENERGETICO, un congegno presentato alla fiera di Francoforte che simula il funzionamento di questa tecnologia.
I relatori saranno il dott. Geol. Marco Orsi, professore dell’Università di Genova e l’ing. Giuseppe Forti, concessionario per l’Italia di Alpha-innotec e Frank; con i saluti del Sindaco di Morcone, Costantino Fortunato e del Presidente del Centro fiere, Giuseppe Solla.
La PANI s.n.c. è un’agenzia che da oltre vent’anni opera nel campo dell’impiantistica relativa ad aria, acqua ed energia in ambienti domestici e lavorativi, ha sede nel comune di Gambatesa (CB) e presenterà il convegno in collaborazione con la Forti Consult di Ora (BOLZANO).
“Impianti Geotermici: utilizzo del sottosuolo come fonte energetica”, seminario a Morcone
Commenti Facebook