Il Presidente Roberti riceve i consiglieri comunali di opposizione di Campobasso

I consiglieri comunali di Opposizione della Città di Campobasso in data odierna hanno formalizzato una richiesta di incontro – confronto al neo presidente della Provincia Francesco Roberti, che in linea con il suo profilo operativo e concreto ha accolto ad-horas l’istanza, ricevendo nello stasso pomeriggio di oggi presso Palazzo Magno , gli Amministraori della città capoluogo.
Tema dell’incontro, insataurare da subito un chiaro e proficuo rapporto istituzionale che riconosca il giusto peso all’nterno dell’Ente di Via Roma delle istanze del territorio e dei cittadini campobassani.
A margine dell’incontro, unanimamente dichiarano: Unità di intenti e precipuo interesse pubblico sono i capisaldi del percorso attivato; da oggi si apre un nuovo canale di dialogo che collega la Città di Campobasso, alla sua Provincia, confermando la filiera istituzionale con la Regione Molise e l’Europa”. Concludno all’unisono: ” il <centro Destra unito vince … ma ancor di più unito governa!”.

( presenti all’incontro con il Presidente Roberti i consiglieri Domenico Esposito FI, Salvatore Colagiovanni PpI, Alberto Tramontano Lega, Mario Annuario FdI, Maria Domenica D’Alessandro Lega, Carla Fasolino PpI, Alessandro Pascale Lega)

Commenti Facebook