Ferrazzano partecipa al Premio Letterario “Il Borgo Italiano 2023” edizione Borgo di La Mortella, grazie all’opera “Borgo Molisano” di Rita Del Noce.
La poetessa napoletana non dimentica il Molise dove ha lavorato come giornalista e insegnato né il piccolo paese medioevale che porta nel cuore.
E’ nella città natale che negli ultimi anni ha raccolto vari riconoscimenti con “Sogno Napoletano” , “Il tuo sguardo, l’orizzonte”, Premio “Autori per l’Europa” e sempre a Napoli, l’ambito Premio Miradois. “Poe Map” la premia nel Vicolo della Cultura alla Sanità, altri suoi versi scelti e pubblicati, parlano della via dei pastori di San Gregorio Armeno, ultimo il Premio dedicato ad Enrico Caruso.
Poeta Metropolitano, suoi versi sono stati premiati in questi giorni per essere impressi sulle panchine della piazza Dante in seguito ad una manifestazione patrocinata dal Comune di Napoli. Con le sue ultime raccolte “Non mi prendo sul serio. Sono leggera ”(2022) e “Io perfetta imperfetta” (2023) di prossima pubblicazione sarà presente ad aprile al “Napoli Città Libro”.