Martedì 23 febbraio, i portavoce del Movimento 5 Stelle in Senato Nicola Morra e Gianluca Castaldi saranno a Bojano per incontrare cittadini e attivisti. Ad accoglierli saranno i portavoce in Consiglio regionale, Antonio Federico e Patrizia Manzo.
L’appuntamento è fissato alle ore 17.30 a Palazzo Colagrosso, dove saranno affrontati temi locali e nazionali. Si parlerà di elezioni amministrative e sarà sottolineata l’importanza della presenza a 5 Stelle anche nei Comuni dei piccoli centri, a garanzia di trasparenza, equità e contenimento dei costi. Ma si parlerà anche dei temi di respiro più ampio. Ricordiamo che Nicola Morra è Membro della Commissione parlamentare di inchiesta sul rapimento e sulla morte di Aldo Moro e Segretario della Prima Commissione permanente per gli Affari Costituzionali; Castaldi è membro della Decima Commissione permanente relativa a Industria, commercio, turismo e della Commissione parlamentare per la semplificazione.
Ma non è tutto. A seguire, infatti, è prevista una cena di autofinanziamento presso la pizzeria “da Tonino”, in via Sant’Antonio Abate. A servire ai tavoli saranno gli stessi portavoce!
(Per prenotazioni, contattare i numeri 3209410176, 3288961283)
Insomma, per un giorno Bojano sarà il capoluogo del Molise che vuole cambiare.