La seconda edizione del VIVACISSIMO festival si terrà dal 22 al 25 agosto 2024 a Gambatesa. Dopo il grande successo dello scorso anno, il festival fondato e diretto dal pianista Paolo Tirro presenterà un programma ancora più ricco e variegato, che promette di incantare il pubblico con esibizioni di altissimo livello.
La residenza artistica di quest’anno ospiterà sette strumentisti provenienti da Italia, Francia, Cina, Israele, Spagna e America. Questi talentuosi musicisti lavoreranno insieme per offrire performance indimenticabili.
Un’importante novità di questa edizione è la presenza di un compositore di fama mondiale e docente della prestigiosa Mozarteum University di Salisburgo: Simone Fontanelli. Ha scritto un brano inedito appositamente per VIVACISSIMO, che verrà eseguito in prima assoluta durante l’evento. Questa composizione esclusiva rappresenta un’opportunità unica per il nostro pubblico di assistere alla nascita di una nuova opera musicale.
La conferenza stampa che si terrà a breve e verranno rivelati tutti i dettagli e il programma completo dell’edizione 2024.
Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza musicale senza precedenti nel suggestivo scenario di Gambatesa. Vi aspettiamo numerosi al VIVACISSIMO Festival dal 22 al 25 agosto 2024!