Frosolone: premiazione della Seconda Edizione del Consorso “Natale in Vetrina”

Al concorso hanno partecipato in 14 e, come prevedeva il regolamento, sono stati consegnati premi per i primi tre classificati, giudicati da una commissione basandosi sui tre parametri: l’originalità, il senso artistico e l’attinenza al tema. Era inoltre previsto un premio speciale della giuria popolare, assegnato alla vetrina che avrebbe ricevuto più “mi piace” alle foto pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Frosolone.

La commissione, composta dal Cav. Domenico Di Iorio (in rappresentanza del Comitato Feste Religiose), Rossella Colavecchio (in rappresentanza della Pro Loco Frosolone), Nicola Fraraccio e Luigi Mainella (entrambi consiglieri comunali), ha decretato la vittoria della vetrina dell’Alimentari di Giuseppina Castagna, che ha realizzato un suggestivo albero di Natale composto interamente da bottiglie di plastica. Un lavoro di pazienza che ha ripagato.

Al secondo posto si è classificato la Di Biase S.n.c., confermando il secondo posto ottenuto nella prima edizione del concorso, mentre il terzo posto è stato assegnato all’Agenzia Dueemme.

Il premio della giuria popolare, è andato a BML Ricambi, la cui foto della vetrina ha ottenuto più “mi piace” sulla pagina Facebook del Comune di Frosolone.

A tutti i partecipanti è stato consegnato un attestato di partecipazione.

Un ringraziamento a tutti gli esercenti che hanno partecipato e alla commissione giudicatrice e… appuntamento alla terza edizione!!

Commenti Facebook