“Dopo i diversi incontri con il Rettore e il Direttore amministrativo della Università Cattolica del Sacro Cuore, prima di formalizzare qualsiasi proposta in merito alla richiesta di modifica della governance della Fondazione Giovanni Paolo II, abbiamo ritenuto utile promuovere un confronto con le Parti sociali, gli Ordini professionali, le Associazioni e i Comitati, per condividerne le valutazioni. Dopo l’invio dei documenti richiesti, entro la fine della settimana, contiamo di concludere gli incontri.
Se emergerà un’ampia e convinta condivisione avanzeremo all’Università Cattolica del Sacro Cuore e alla Fondazione Giovanni Paolo II la proposta di mutamento della governance, avendo già acquisito formali pareri sulla praticabilità di tale ipotesi, anche senza cogestione del Centro Giovanni Paolo II”.
Lo precisa il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, in seguito al comunicato stampa congiunto della Fondazione Giovanni Paolo II e dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Fondazione Giovanni Paolo II, Frattura: se ci sarà condivisione delle parti sociali avanzeremo alla Cattolica la proposta di mutamento
Commenti Facebook