Anche quest’anno il mese di ottobre è il mese dedicato alle coppie. E’ proprio in questo periodo dell’anno infatti che i futuri sposi generalmente scelgono e definiscono tutto ciò che riguarda il matrimonio e la casa. Approfittando della prima esposizione stagionale regionale del settore in corso al Grand Hotel Rinascimento di Campobasso, abbiamo incontrato Antonello Di Lisio, responsabile della struttura, e fatto il punto della situazione riguardo le tendenze ristorative del momento.
“Si punta molto di più sulla qualità rispetto alla quantità, magari la media degli invitati è diminuita e il numero di portate ridimensionato, ma assolutamente non si transige sulla bontà dei prodotti e ingredienti, del servizio e dell’ambiente”, afferma il manager. “C’è una gran voglia di portate innovative, si vuole colpire l’ospite con piatti inusuali, perfettamente curati anche dal punto di vista estetico e di questo non possiamo che esserne contenti poiché i nostri cuochi dalla pluriennale esperienza internazionale possano esprimersi al meglio con creatività e personalità, creando delle vere opere d’arte. Oltre al cibo molta importanza riveste anche l’ambiente, una location elegante e luminosa contribuisce al comfort e alla migliore accoglienza degli ospiti che riescono a vivere il giorno dell’evento come un giorno di relax e compagnia anziché con stress e fastidio”.
Molise Sposi Expo sarà per noi anche l’occasione di presentare la nostra nuova ed esclusiva location, il terrazzo panoramico, un ambiente assolutamente unico e senza eguali con la scenografica ed incantevole vista sulla città e sul Castello, da lasciare senza fiato. Inoltre a breve inaugureremo un nuovo spazio verde con fontane e giochi d’acqua. Dunque l’appuntamento è imperdibile oggi pomeriggio con Molise Sposi Expo, per visionare la struttura del Grand Hotel Rinascimento e i tanti stand dedicati alla casa e al matrimonio, con speciali offerte fiera.
(Articolo promozionale)