Nuove opportunità lavorative in vista grazie a Federimpreseitalia- Molise, l’associazione di categoria del commercio isernina specializzata nell’ambito dei servizi alle imprese.
Presso il centro formativo pentro sarà infatti possibile conseguire le certificazioni informatiche EIPASS che consentiranno di ottenere un punto in piu’ in graduatoria ai partecipanti al maxi-concorso INPS per 365 posti in programma nelle prossime settimane: “Si tratta dell’ennesimo servizio messo a disposizione dalla nostra associazione per la cittadinanza – dice ancora Di Franco – unitamente a tutta la nostra offerta formativa che va dai corsi per addetto alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande all’HACCP alla sicurezza sul lavoro. La provincia di Isernia sta patendo un momento di crisi profonda e pensiamo sia giusto offrire quanto più alternative possibili per la ricerca del lavoro. In qualità di centro di certificazione CERTIPASS per la città di Isernia siamo quindi a disposizione di tutti coloro i quali vorranno partecipare al maxi-concorso bandito dall’INPS, dando la possibilità di certificare le proprie competenze informatiche, acquisendo così un punto in piu’ in graduatoria così come previsto dal bando di concorso. La certificazione Eipass può ssere conseguita anche nell’arco di 24 ore”.
Per informazioni ci si potrà rivolgere presso la sede di Federimpreseitalia Molise in corso Risorgimento 5 bis ad Isernia (nei pressi delle ex esattorie comunali) o telefonando ai numeri 0865/410231 o 334/2047660.
Federimpreseitalia Molise