Fanelli: fiera del Partito Democratico. Renzi ha avviato il cambiamento, ora tocca ai territori

fanellipd“Siamo molto felici di aver ospitato a Campobasso l’on. Roberto Speranza: ci ha raggiunto in Molise con entusiasmo per dare il pieno sostegno, insieme al popolo del Pd e del centrosinistra, al nostro candidato sindaco Antonio Battista e alla lista del Partito Democratico. Abbiamo candidati che hanno qualità, competenze e entusiasmo capaci di dare realmente forza e sostanza al partito e al centrosinistra!“. Lo afferma Micaela Fanelli, segretario regionale del Partito Democratico, all’incontro con il capogruppo Pd alla Camera, l’on. Roberto Speranza, arrivato nel capoluogo sabato mattina per sostenere, in vista delle elezioni Amministrative del 25 maggio, il candidato sindaco del Pd, Antonio Battista, e i candidati.

“Sono fiera della lista del Partito Democratico – evidenzia il segretario Fanelli – La squadra è un’ondata di rinnovamento: la maggior parte delle persone sono nuove nella politica, e abbiamo superato il limite del 30% per la partecipazione femminile. Ho lavorato duramente perché il Pd potesse presentare agli elettori, ai simpatizzanti e ai molisani questa lista di persone perbene, serie e affidabili che fanno onore al Pd e all’intera coalizione di centrosinistra. E’ stato un lungo lavoro da segretario e di squadra di cui vado orgogliosa. Tutti hanno con sé un approccio altruistico e finalità precise – continua – così da poter concretizzare il programma al quale ci stiamo dedicando da tempo. Stiamo lavorando e lavoreremo uniti, con il candidato Battista, in questa intensa campagna elettorale per il bene delle città e dei Comuni”.
In vista della campagna elettorale per le elezioni Amministrative, Fanelli sposta l’attenzione sui temi concreti e le soluzioni ai problemi del Molise: “Vogliamo dare una guida di centrosinistra alle amministrazioni locali, perché le famiglie, i giovani, i molisani ci chiedono di concretizzare progetti lungimiranti e soluzioni alle forti esigenze. Non c’è più tempo da perdere. Matteo Renzi ha dato la spinta al cambiamento con riforme rapide e concrete, questo ora deve partire dal territorio. Noi – conclude – proponiamo una politica di proposte e fatti. Ripartiamo finalmente dalla buona amministrazione!”.

Commenti Facebook