Elezioni provinciali: numerosi i comuni bassomolisani a sostegno del sindaco Riccioni a consigliere

Nasce dal basso Molise la volontà e l’esigenza di esprimere all’interno del nuovo Consiglio della Provincia di Campobasso una figura istituzionale avente l’esperienza necessaria per rappresentare un territorio molto vasto, ma accomunato da valori e caratteristiche assolutamente equiparabili. Una figura che sappia contemperare le esigenze di tutti, indipendentemente dall’appartenenza partitica.
È per questo motivo che gli enti aderenti al nuovo Gal “Trigno-Caltellelce”, nello specifico i Comuni di Montenero di Bisaccia, Petacciato, Montecilfone, Palata, Tavenna, Mafalda, Acquaviva Collecroce, San Felice del Molise, Montemitro, Montefalcone nel Sannio, più Guardialfiera, hanno individuato nella figura del sindaco di Mafalda Egidio Riccioni, la persona ideale per ricoprire la carica di consigliere presso la Provincia di Campobasso, .
“Sono onorato – dichiara il sindaco Egidio Riccioni – per questa attestazione di fiducia ricevuta dai colleghi amministratori dei comuni limitrofi. Si tratta di una dimostrazione di stima che mi onora e che mi spinge a mettere a disposizione l’esperienza acquisita negli anni in cui ho già ricoperto la carica di consigliere provinciale, al fine di contribuire nel dare risposte concrete all’intera Provincia e al territorio di cui sarò eventualmente espressione. Ringrazio per questo motivo i colleghi sindaci e i consiglieri comunali del costituendo Gal “Trigno-Castellelce”, con i quali stabilirò un contatto permanente finalizzato all’ascolto di tutte le istanze inerenti la nostra area, affinché tutti i Comuni possano avere l’attenzione che meritano. Sono inoltre contento che questo progetto, che travalica ogni concetto di appartenenza partitica e politica, sia stato recepito e compreso da tutti”.

Commenti Facebook