Due interventi, per incidente stradale, effettuati nella serata del 23 da parte dei vigili del fuoco di Termoli, probabilmente dovuti ai fitti banchi di nebbia presenti sulle strade. Intorno alle ore 21.40, all’ingresso della tangenziale di Termoli, lato zona industriale, un’autovettura FIAT Croma SW condotta da P.G. di anni 43 e con a bordo i due figli di 14 e 10 anni, usciva di strada in prossimità del curvone d’imbocco galleria.
Sul posto si provvedeva a far uscire dall’autovettura gli occupanti per affidarli alle cure del personale sanitario 118 che ne disponeva il trasporto in ospedale.
Con l’intervento ancora in corso, la squadra dei vigili del fuoco di Termoli si è dovuta velocemente dirigere, per un altro incidente stradale con ribaltamento, in Contrada San Biase di Montenero di Bisaccia, nei pressi del ristorante “Il Poggio”. Un’autovettura FIAT Grande Punto condotta da C.N. di anni 24 si era ribaltata affrontando una curva.
Il ferito era già uscito dall’auto e trasportato all’ospedale. Si procedeva mettendo in sicurezza il mezzo per il suo seguente recupero da parte di carro attrezzi. Su tutti e due gli incidenti presenti per la viabilità ed i relativi rilievi stradali i Carabinieri.