È di questi giorni l’uscita, per la Cosmo Iannone editore di Isernia, del libro di Luigi Di Majo il fondatore della grande azienda vitivinicola, la Di Majo Norante di Campomarino nel Molise.
“Don Luigi, sfide e passioni”, il racconto, tutto di un fiato, di una vita che, da Napoli, la città natale , porta l’autore a vivere la sua prima grande avventura in Brasile e, dopo sette anni, il ritorno, che apre all’impegno politico e nel mondo della cooperazione; il Molise, con il vino che inizia la sua avventura per diventare un protagonista del territorio regionale; la grande esperienza vissuta come amministratore della Cassa per il Mezzogiorno; il piccolo paesino di adozione, Santomenna, nell’Alta valle del Sele, e la tragedia del terremoto del 1982; Praga e il vigneto sognato e mai realizzato. E, ancora, la famiglia e la grande eredità del passato; gli amici e i sogni che, tutt’ora, impegnano Luigi perché diventino realtà.
In anteprima, a Verona, nello stand della Di Majo Norante posto all’interno del padiglione 7 D 3 del Vinitaly, la più grande fiera del vino italiano, giunta alla sua 51esima edizione.
L’appuntamento è allo stand dell’Azienda dal 9 al 12 Aprile p.v..
“Don Luigi, sfide e passioni”, il libro di Luigi Di Majo in anteprima al prossimo Vinitaly di Verona
Commenti Facebook