La catena americana di pizzerie è alla ricerca di 100 nuove risorse da inserire nei punti vendita principalmente del territorio milanese. Sono quindi numerose le opportunità di lavoro disponibili, per la maggior parte con contratto part time da dipendenti.
Domino’s Pizza, per i suoi punti vendita nel territorio milanese è alla ricerca di 50 Insider e 50 Driver, che andranno ad aggiungersi alle 200 risorse già impiegate in azienda. La conferma arriva direttamente da Alessandro Lazzaroni, master franchisee di Domino’s Italia, che ha commentato gli ottimi risultati raggiunti ad oggi dal colosso americano in Italia.
L’azienda sta infatti ampliando velocemente la propria rete di vendita grazie alla soddisfazione dei numerosi clienti che stanno apprezzando positivamente i prodotti e l’unicità dei servizi di Domino’s Pizza. Proprio in quest’ottica di ampliamento, l’azienda intende trovare persone che vogliano mettersi in gioco e crescere in un contesto internazionale e stimolante.
Figure ricercate
Le nuove selezioni e assunzioni in Domino’s Pizza riguardano quindi le figure di Insider e di Driver, ossia addetti preparazione e vendita pizza e addetti consegne. Le risorse si occuperanno quindi della gestione della clientela, della preparazione degli ordini e della consegna a domicilio, il tutto a riporto diretto dello Store Manager.
Le selezioni sono rivolte a persone con ottime doti relazionali, orientamento al cliente e alla vendita, flessibilità e spirito di squadra.
candidatura
Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Domino’s Pizza nell’area milanese possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email dedicato risorseumane@dominositalia.it