A Campobasso, domenica 18 marzo 2018, ore 18 – DLF Campobasso presenta “Quelli del diploma… 1982”, spettacolo inserito nella III rassegna nazionale “Il teatro e la musica dei DLF”, con gli attori della “Bottega del Teatro” di Caserta: Pierluigi Tortora, Peppe Romano e Michele Tarallo.
“Quelli del diploma… 1982” è la storia di tre compagni di scuola che si rivedono dopo trent’anni dal diploma, conseguito nel 1982. Michele Tanzillo, Peppe Bifone e Pierluigi Caprio vivono in tre mondi assolutamente diversi. L’incontro è procurato dalla ricerca di uno dei tre che, attraverso un social, contatta gli altri due per rivedersi una sera a cena. Si ritroveranno quasi da sconosciuti, ma ben presto attiveranno una serie di ricordi che immediatamente li faranno sentire nuovamente vicini e amici.
Una storia che parla di amicizia, ma anche di tanta solitudine compagna dei nostri giorni. Certamente lo spettatore attraverso la storia e i tre caratteri dei personaggi riderà di gusto e si divertirà, ma al tempo stesso avrà la sensazione per il tempo dello spettacolo di identificarsi in essi.
Contributo soci DLF: € 5,00
Nuovi soci DLF: € 12,00 (costo della tessera annuale)
Prenotazioni e prevendita al bar DLF Lokomotive Haus, adiacente alla Sala Teatro DLF Campobasso, sul primo binario della stazione ferroviaria di Campobasso.
Titolo: QUELLI DEL DIPLOMA… 1982
Testo e Regia: Pierluigi Tortora
Interpreti: Peppe Romano, Michele Tarallo, Pierluigi Tortora
Durata: 1 ora e 10 circa senza intervallo