Presieduto dal Presidente Vincenzo Cotugno, il Consiglio regionale, nella giornata del 31 marzo ha continuato l’esame, già iniziato nelle scorse sedute, della proposta di legge di iniziativa della Giunta regionale concernente “Disposizioni in materia di risorse idriche della Regione Molise”.
La discussione sull’articolato che intende disciplinare il governo e la gestione del sistema idrico regionale, cui hanno preso parte diversi Consiglieri ed esponenti dell’Esecutivo, è stata approfondita sul piano normativo e appassionata sui punti di principio, oltre che specifica sugli elementi operativi.
Più di cento gli emendamenti e subemendamenti ai diversi articoli fino ad oggi presentati sia dalla Maggioranza sia dalla Minoranza, cui si sono aggiunti, nell’adunanza, odierna altri. Al fine quindi di riorganizzarli e coordinarli con quelli già pervenuti in precedenza, per consentire ai singoli Consiglieri di poter esprimere su ciascuno di essi un voto consapevole e quanto più possibile condiviso, fermo restando le rispettive posizioni politiche in merito, il Presidente Cotugno ha aggiornato la seduta al prossimo 13 aprile alle ore 10:00.
Disposizioni in materia di risorse idriche della Regione Molise, seduta consiliare aggiornata al 13 aprile
Commenti Facebook