Tra mille polemiche e discussioni molto accese, il ddl Cirinnà – con alcune, significative modifiche – è stato approvato dal Senato, sotto forma di un maxiemendamento su cui il governo ha posto la fiducia. I commenti seguiti all’approvazione, che vanno dall’entusiasmo alla delusione, contribuiscono a rendere quanto mai confuso il quadro della situazione. Per questa ragione l’Associazione Liberi di Costruire propone un incontro su questo tema, all’interno del ciclo di incontri dal titolo A proposito di…, nei quali, con l’aiuto di un esperto, si tenta di conoscere, capire e giudicare diversi aspetti della realtà e dell’attualità.
L’incontro, dal titolo “Diritti Civili: per tutti o per pochi?”, si terrà venerdì 18 marzo 2016 alle ore 18.30 a Colli a Volturno presso l’Istituto Comprensivo Statale, con l’intervento di Luigi Amicone ( nella foto), giornalista e scrittore, direttore del settimanale Tempi.
Oltre alla cittadinanza ed a tutti gli interessati, è stato invitato il Sindaco del Comune di Colli a Volturno Giovanni Francesco Visco ed il Presidente del Consiglio Regionale Vincenzo Cotugno. L’incontro sarà moderato dalla Prof.ssa Ilaria Lecci, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale di Colli a Volturno. Il presidente dell’Associazione Goffredo Giacca, introdurrà i lavori.
“Diritti Civili: per tutti o per pochi?”, incontro a Colli a Voltuno
Commenti Facebook