In un momento in cui il Partito Democratico si allontana sempre più da quelli che erano i suoi valori fondamentali, che hanno animato anni di battaglie, ritengo che la figura di Michele Emiliano, possa essere da stimolo per rianimare la passione politica di molti.
Agli slogan, ad una politica fatta più nelle stanze che sui territori c’è la necessità di contrapporre una politica sensibile e coerente che faccia riconquistare la credibilità e il DNA originale del nostro Partito.
La storia personale e l’esperienza di Michele Emiliano nella gestione di un territorio complesso come la Puglia possono servire, in un momento storico sociale come quello che stiamo attraversando, a rilanciare l’azione del Partito Democratico a livello nazionale e locale.
Michele Emiliano ha i requisiti necessari per portare entusiasmo e competenza all’interno di un partito sempre più lontano dai principi su cui è nato e sempre più appiattito sulle decisioni di pochi.
E questi sono i motivi che mi spingono a sostenere la sua candidatura alla segreteria nazionale del Partito Democratico.
Il Segretario Cittadino del Partito Democratico di Campobasso
Francesca Di Cristofaro
Di Cristofaro (Pd Campobasso): sostengo la candidatura di Emiliano alla segreteria nazionale
Commenti Facebook