Costituito in Molise il Comitato di RIFARE L’ITALIA

Con la venuta del sen. Francesco Verducci lo scorso 7 maggio 2016 a Campobasso si è costituito, anche nel nostro Molise, il comitato di RIFARE L’ITALIA, associazione interna al Partito Democratico “Cari Compagni, c’è il PD da costruire e un paese da cambiare”: lo slogan della campagna di diffusione di Rifare l’Italia in atto narra sinteticamente gli obiettivi della componente interna ma a sinistra del PD.
L’incontro di fondazione del comitato si è tenuto nel pomeriggio di sabato 7 a Campobasso presso la sala convegni dell’Hotel Don Guglielmo: si è aperto con i saluti del Segretario regionale del PD Micaela Fanelli, del Segretario Nazionale dei GD Mattia Zunino e del Segretario regionale dei GD Renato Freda. L’intervento, appassionato e concretissimo del senatore Verducci è stato preceduto da una brevissima introduzione di Bibiana Chierchia ma, soprattutto, dagli stimolanti e puntuali interventi dei convenuti.
A coordinare il comitato regionale di Rifare l’Italia sarà la stessa Bibiana Chierchia in condivisione di ruolo e responsabilità con Massimo Barbato, Alfredo Marini, Giorgia Palmieri e Osvaldo Varricchio.

 

Commenti Facebook