Disposto dal Comando Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, nell’intera provincia un servizio di controllo straordinario del territorio volto alla prevenzione ed alla repressione dei reati in genere.
Nelle Compagnie Carabinieri di Termoli, Larino, Campobasso e Bojano, oltre alle pattuglie che quotidianamente effettuano i servizi di controllo del territorio, sono stati impiegati nella giornata di ieri complessivamente oltre 100 carabinieri.
L’attività posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso ha permesso di controllare nella Provincia 31 esercizi pubblici, 5 attività commerciali, una struttura ricettiva e venditori di giochi pirotecnici.
Nell’ambito di una più stringente attività di prevenzione sono state controllate complessivamente 202 autovetture e 234 persone; nel corso dei controlli effettuati sulle arterie stradali sono state altresì elevate 11 contravvenzioni al codice della strada e ritirati 3 documenti di circolazione.
Nel corso del servizio i Carabinieri della Stazione di Montenero di Bisaccia, intervenuti presso un centro commerciale della zona hanno denunciato una 40enne che aveva tentato il furto di diversi capi di abbigliamento; la merce per un valore complessivo di € 113,00 è stata restituita al titolare dell’attività commerciale e nei confronti della donna è stata inoltrata una proposta di foglio di via obbligatorio.
Controllo straordinario del territorio disposto dal Comando Legione Carabinieri Abruzzo e Molise
Commenti Facebook