Prosegue l’opera dei Carabinieri in provincia di Isernia per contrastare furti ed altri reati. Nell’ambito di una serie di operazioni, sono stati effettuati un arresto, quattro denunce e compiuti diversi sequestri A Macchiagodena sono scattate le manette ai polsi di un 35enne del posto per una serie di reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. L’uomo è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione e, dopo le formalità di rito, trasferito nel carcere di Isernia.
Tra Sesto Campano e Ciorlano, poi, i militari hanno intercettato un’auto sospetta con due persone a bordo. Dai controlli è emerso che i due erano pluripregiudicati per furti in abitazione ed attività commerciali. Dopo un’attenta perquisizione del veicolo, nello stesso rinvenuti una tronchese, cacciavite, guanti e cinquantadue chiavi alterate per aprire serrature di varia tipologia. I due, un 50enne ed un 60enne di Napoli, sono stati denunciati.
Ad Agnone, invece, denunciate due donne rom, una 21enne ed una 32enne residenti a Napoli, con a carico precedenti per furto in abitazione, trovate ad esercitare commercio ambulante abusivo di materiali domestici per diverse centinia di euro. La merce è finita sotto sequestro, mentre continuano le indagini per accertarne la provenienza del materiale.