Continuano giornalmente i servizi di prevenzione dei Carabinieri sulla costa molisana, che vedono impegnate quotidianamente le pattuglie dei Comandi di Termoli, Campomarino, Petacciato e Montenero di Bisaccia , supportate anche da quelle delle stazioni Carabinieri dei comuni dell’entroterra. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli, hanno deferito in stato di libertà per tentato furto una donna che aveva cercato di impossessarsi di prodotti cosmetici in un centro estetico.
La donna, una cinquantaquattrenne originaria di termoli ma residente in altra regione, è stata sorpresa dal titolare del centro estetico dopo che si era impossessata di alcuni cosmetici per un valore di circa 100,00 euro.
E’ stato così allertato il 112 che intervenuto sul posto ha ricostruito i fatti deferendo in stato di libertà la signora la quale dovrà rispondere di furto aggravato. La refurtiva invece è stata restituita al legittimo proprietario.
A Campomarino, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito un minore originario della provincia di Foggia poiché nella serata di ieri aveva tentato di rubare una biciletta sul lungomare.
Il ragazzo accortosi che una bici sul lungomare era incustodita ci è saltato su ed è fuggito cercando di passare inosservato ma, alcuni passanti accortisi di ciò, hanno allertato i Carabinieri che prontamente intervenuti sul posto hanno bloccato il minore e riconsegnato la bicicletta al legittimo proprietario.
Il giovane, affidato ai genitori, dovrà rispondere di furto.
Continuano i controlli dei Carabinieri sulla costa: due le persone denunciate
Commenti Facebook