Prima assemblea, venerdì nella sede di via Pietrunti (Z.I.) a Ripalimosani, del Consorzio Destinazione Molise dopo la scomparsa del dott. Giuseppe Mogavero che da dodici anni presiedeva e rappresentava il Consorzio. Nella primavera del 2003 se n’era preso carico nonostante il grave stato di indebitamento dotandolo di una propria sede consortile, realizzata con denaro dei consorziati. Giuseppe Mogavero era una persona dalle grandi doti umane, era generoso e capace: nel Consorzio aveva portato i valori morali e l’impegno professionale che lo hanno sempre contraddistinto nella vita e nel lavoro, dalla lunga esperienza bancaria e politica alla sua azienda “Colle Sereno”.
All’assemblea erano presenti l’avv. Nicola Palmiotti per l’assistenza legale e la figlia Anna Mogavero, che ha confermato l’impegno dell’Azienda Colle Sereno nel Consorzio e per il Consorzio.
Eletto dunque il nuovo Consiglio di Amministrazione, passato da 5 a 7 membri. Per dare un segno tangibile di continuità con il lavoro e l’impegno assunto insieme al dott. Mogavero negli ultimi anni è stato eletto nuovo presidente il dott. Paolo Petti, già vicepresidente del Cda uscente e già sindaco di Ripalimosani. Componenti del CdA le aziende Colle Sereno Srl, Petrella Laurino & C. Snc e la Società Vignale Srl, nonché i rappresentanti dei Comuni di Ripalimosani, Matrice e Campodipietra. Nel CdA del consorzio è presente il Comune di Ripalimosani, attualmente guidato da Michele Di Bartolomeo, attraverso il consigliere delegato Michele Trivisonno.
L’assemblea ha poi designato l’azienda Sabetta Angelo quale delegata a partecipare al CdA per fornire un indirizzo ed una consolidata esperienza.
Paolo Petti, nell’accettare la carica di presidente, ha subito confermato il proprio impegno invitando tutti a perseguire il fine ultimo, la valorizzazione del territorio delle aree interne del Molise
Consorzio Destinazione Molise : Paolo Petti eletto nuovo Presidente
Commenti Facebook