Congresso nazionale 2016 Giovani Democratici. Il vice-segretario di federazione del Basso Molise, Pasqualino Di Bello plaude per la grande partecipazione dei giovani. Non è passata inosservata, a Roma, la partecipazione dei ragazzi molisani al congresso nazionale dei Giovani Democratici. Dalle urne molisane, Mattia Zunino, ne è uscito vincitore, rispettando il pronostico e confermando il risultato nazionale.
Al nuovo segretario nazionale, gli auguri del segretario di Circolo di San Martino in Pensilis, Pasqualino Di Bello, il quale in veste anche di vice segretario di federazione del Basso Molise, sottolinea come il risultato di Zunino abbia confermato il radicamento nel territorio del movimento giovanile e che l’elezione di Nicola Raimondo, come delegato all’assemblea nazionale, abbia posto l’accento sul rinnovamento della classe dirigente del Partito Democratico bassomolisano.
Il Segretario cittadino, Di Bello: “ringrazio tutti ragazzi di San Martino in P. che con il loro voto hanno ridato forza e speranza alla politica cittadina e che il risultato raggiunto sottolinea come i giovani sentano fortemente l’esigenza di partecipare attivamente alla vita politica del proprio Paese. Ringrazio il Capogruppo del PD in Consiglio Regionale, Francesco Totaro, per la stima che nutre nei nostri confronti e per la sua disponibilità al dialogo e a sostenere le nostre attività. Mi ha fatto enormemente piacere la telefonata di Mattia Zunino, il quale si è complimentato per il risultato raggiunto e mi ha promesso che lavorerà in simbiosi con noi per dare nuovo impulso alla politica giovanile bassomolisana. Un augurio speciale va ai nostri amici, Nicola Raimondo e Caterina Cerroni, eletti entrambi in Assemblea Nazionale, i quali sapranno lavorare per il nostro Molise. Questo ci riempie di orgoglio e ci fa ben sperare per il futuro”.
Congresso nazionale 2016 Giovani Democratici: grande partecipazione dei giovani
Commenti Facebook