Comune di Limosano: Avviso assegnazione gratuita legna, la modalità di richiesta

Con la deliberazione del Sindaco n. 62 del 24.11.2015 e con la successiva determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n. 166 del 26.11,2015, sono stati fissati i criteri e le modalità di assegnazione gratuita del materiale legnoso depositato provvisoriamente nel piazzale antistante il plesso scolastico sito in Limosano alla via Regina Margherita e nell’area limitrofa al depuratore sito alla c.da Mulinello, per un limite massimo di circa mezzo metro stero di legna (“mezza canna di legna”) a nucleo familiare (capofamiglia);
MODALITA’ DI RICHIESTA
Possono inoltrare la richiesta tutti i nuclei familiari (capofamiglia) residenti nel Comune di Limosano alla data del presente avviso. Le richieste dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 12,00 del 14.12.2015 all’ufficio protocollo del Comune di Limosano (CB) – Piazza Vittorio Emanuele, n. 7. Alla richiesta dovrà essere allegata pena esclusione copia fronte retro del documento d’identità in corso di validità.

MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE E INFORMAZIONI UTILI
La graduatoria per l’assegnazione della legna sarà formulata dal Responsabile del servizio tecnico, in base al numero protocollo delle richieste pervenute, e saranno soddisfatte fino ad esaurimento del materiale.
Sarà assegnato circa mezzo metro stero di legna (“mezza canna di legna”) a nucleo familiare (capofamiglia) e nel caso di rinuncia di un assegnatario si procederà allo scorrimento della graduatoria fino ad esaurimento della stessa.
Agli assegnatari sarà comunicato l’ora e il giorno fissato per il ritiro.
Il legname assegnato dovrà essere utilizzato direttamente dal nucleo familiare richiedente, per il soddisfacimento dei propri bisogni, restando vietata qualsivoglia forma di cessione o commercializzazione.

Commenti Facebook