Sono arrivate le sentenze definitive di altri due ricorsi presentati e tutelati dal Comitato PROTRIGNINA degli automobilisti che avevano subito il verbale dal Comune di Dogliola sulla SS 650 cosidetta Fondo Valle Trigno, la strada che unisce San Salvo a Isernia.
I multati erano:
Sciorra S. di Carunchio verbale n.387/2012 con una sanzione ai sensi dell’art.142 comma 8, che prevedeva oltre al pagamento di una sanzione di 172 euro anche la decurtazione di tre punti sulla patente.
Fagnano L. di Campobasso verbale n.698/2012 con una sanzione ai sensi dell’art.142 comma 8, che prevedeva oltre al pagamento di una sanzione di 172 euro anche la decurtazione di tre punti sulla patente.
Il giudice di Pace dottoressa Lucia Anello , nella udienza del 3 giugno 2015, ha accolto i ricorsi presentati dall’avvocato Isabella Mugoni con le motivazioni di mancanza della visibilità della cartellonistica di preavviso e della postazione di rilevazione della velocità
“ Esprimo gratitudine alla giustizia del Tribunale di Vasto , nella persona della dottoressa Anello Lucia, che continua a dispensare pagine di legalità e tutela degli automobilisti sulla Fondo Valle Trigno. Ringrazio l’avvocato Isabella Mugoni, che con tigna e solerzia svolge il suo ruolo di legale del Comitato e difende gli innumerevoli automobilisti. Invito i cittadini a rivolgersi con fiducia alla nostra organizzazione per ricevere una giusta, profonda e vera tutela.”
Il Presidente Antonio Turdò
Comitato pro Trignina: Altri ricorsi vinti dal Comitato davanti al Giudice di pace di Vasto
Commenti Facebook