Agroalimentare, prodotti tipici, artigianato e folklore. Questi gli elementi essenziali e di grande spessore che caratterizzeranno l’annuale edizione dell’Antica Fiera di San Leonardo a Colli a Volturno. Appuntamento promosso dall’Amministrazione Comunale di Colli che si svolgerà a partire da venerdì 10 novembre e si concluderà domenica 12 con un programma davvero ricco e ben assortito.
Si partirà nel pomeriggio di venerdì 10 alle ore 16 con l’apertura degli stand nell’area espositiva allestita come sempre in Piazza Madre Teresa di Calcutta e lungo Corso Regina Elena. Gli espositori e tutti i fruitori dell’evento fieristico potranno lavorare all’interno di una mega struttura coperta e dotata di tutti i confort. Alle ore 17 di venerdì 10 novembre atteso spettacolo folcloristico degli alunni della scuola primaria. Si proseguirà poi nelle due giornate di sabato 11 e domenica 12 novembre da trascorrere interamente all’interno della fiera. Sabato poi divertimento assicurato per i più piccoli. Alle ore 11 del mattino è in programma uno spettacolo circense e nel pomeriggio, invece, dalle 17 in poi attesa esibizione con artisti di strada (arti magiche e funamboliche). La giornata di domenica 12 novembre sarà dedicata, poi, alla Ringraziamento e a tutti gli operatori del mondo dell’Agricoltura. Alle ore 11 verrà celebrata la Santa Messa con la seguente benedizione dei mezzi agricoli.
Un evento che richiamerà a Colli, nel segno della tradizione e della cultura, migliaia di curiosi, compratori e anche turisti che vorranno visitare la fiera e tutto il paese.