Il capogruppo di minoranza al Comune di Bonefro apprezza le nuove misure approvate ieri a Palazzo Moffa e chiede ora un atto concreto. “Bene l’approvazione in Consiglio regionale della norma relativa alle bollette Enel e al servizio trasporto dei villaggi provvisori, ora però si dia seguito al pagamento dei contributi alle famiglie e alle imprese beneficiarie”.
E’ quanto dichiara il capogruppo di minoranza di Bonefro Claudia Lalli in merito all’approvazione ieri a Palazzo Moffa di prevedere in Bilancio regionale ulteriori fondi per le spese relative all’energia elettrica dei villaggi provvisori e per le spese di trasporto pubblico per raggiungere i centri abitati.
“Dopo le sollecitazioni – precisa Lalli – nei confronti del Presidente Frattura sul tema, apprezzo le misure votate ieri in Consiglio regionale, ma chiedo al contempo l’ultimo sforzo, ovvero il pagamento delle spettanze prima delle festività natalizie, per dare così concretezza ai provvedimenti legislativi approvati”.
Claudia Lalli: “Bene i provvedimenti del Consiglio regionale sui villaggi provvisori, ma si provveda presto all’erogazione dei contributi”
Commenti Facebook