Cinecitta World: lavoro 170 Addetti Ristorazione, Notte Capodanno

Cinecittà World cerca Addetti alla Ristorazione per la notte di Capodanno 2018.

Sono 170 le assunzioni a Roma che saranno effettuate presso la struttura nell’ambito dei festeggiamenti per il nuovo anno. Si ricercano Camerieri, Baristi e altri profili, interessati a lavorare nel parco a tema cinematograficoromano.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Cinecittà World.

IL PARCO

Cinecittà World è un parco a tema italiano nato per iniziativa degli imprenditori Luigi Abete, Aurelio De Laurentis e Diego Della Valle. Inaugurato nel 2014, ha sede nel comprensorio di Castel Romano a Roma ed è dedicato al mondo del cinema e della televisione. Cinecittà World conta 26 attrazioni, di cui 10 inaugurate nel 2017, dedicate sia a famiglie e bambini che adrenaliniche, sia al chiuso che acquatiche. Offre diversi show e spettacoli, e comprende vari ristoranti, bar e negozi. Inoltre, ospita e organizza anche eventi, quali concerti, spettacoli, maratone cinematografiche, feste e altro ancora.

CINECITTA’ WORLD LAVORO CAPODANNO 2018

In vista degli eventi organizzati presso il parco divertimenti per la notte di Capodanno, Cinecittà World è alla ricerca di varie figure nell’ambito della ristorazione. Sono ben 170 i posti di lavoro Cinecittà World da coprire e la campagna di recruiting è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Idea Lavoro SpA.

Le selezioni sono aperte e la società sta cercando, per contro del parco giochi di Castel Romano, Addetti di vario tipo. Nello specifico le figure richieste sono le seguenti:

  • n. 60 Camerieri;
  • n. 50 Addetti al banco e bar;
  • n. 30 Addetti ai carretti itineranti;
  • n. 20 Aiuto Cuoco;
  • n. 10 Addetti al lavaggio.

REQUISITI

Possono partecipare alle selezioni per lavorare in Cinecittà World durante la notte di Capodanno 2018 candidati in possesso di esperienza, anche breve, nelle mansioni di riferimento. Le risorse devono essere in grado di resistere allo stress ed avere la predisposizione al lavoro di squadra. E’ gradito il possesso dell’attestato HACCP, mentre è indispensabile essere disponibili a lavorare per tutte la durata degli eventi, indicativamente dal pomeriggio al mattino successivo.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati dovranno lavorare dal pomeriggio del 31 Dicembre 2017 fino alle 08.00 del 1° Gennaio 2018. Il compenso previsto è variabile, in quanto sarà stabilito in base all’esperienza maturata dai candidati e all’evento.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, citando nell’oggetto la posizione, a: roma@idealavoro.it

Commenti Facebook