Cgil: tradizionale e storica “Festa del Lavoro” a Santa Croce di Magliano

scrocgilA Santa Croce di Magliano, La CGIL Molise e la locale Camera del Lavoro organizzano, il prossimo 1° maggio, la tradizionale e storica “Festa del Lavoro”. Sarà una giornata piena di discussione e di festa. Infatti, alle ore 9:30 è previsto il raduno, in Piazza Marconi, delle bande musicali con successivo giro bandistico. Alle ore 10:00, presso il Centro Comunitario di via dei Carri, si svolgerà il Convegno-Dibattito dal titolo: “Prospettive per lo sviluppo del Molise e dell’Area del Fortore. Sostenibilità, legalità, ricostruzione e occupazione”. Al Convegno parteciperanno il Segretario Generale della CGIL Molise, Sandro Del Fattore, e il Segretario Generale Nazionale FILLEA CGIL, Walter Schiavella.

Nel pomeriggio, alle 16:00, nei pressi della Camera del Lavoro della CGIL Molise in Santa Croce di Magliano, ci sarà il raduno e la partenza del corteo che terminerà in Piazza Marconi dove si terrà il tradizionale comizio.
Al comizio interverranno: il Segretario Generale della FILLEA CGIL Molise, Pasquale Sisto, il Segretario Generale dello SPI CGIL Molise, Giovanni Varriano, il Segretario Generale della FLC CGIL Molise, Giuseppe La Fratta, il Segretario Generale della CGIL Molise, Sandro Del Fattore, e il Segretario Generale Nazionale della FILLEA CGIL, Walter Schiavella.
La giornata, a partire dalle ore 22:00, sarà conclusa con il Concerto Musicale dei Fluido Pab Trio.
Dalle ore 16:00 saranno operativi gli stand gastronomici.

Commenti Facebook