Centro sinistra compatto, consensi sulle linee programmatiche di Sbrocca

c sinis termoli1Il candidato sindaco Angelo Sbrocca raccoglie consensi e approvazioni dal primo tavolo programmatico del centrosinistra riunitosi lunedì 14 aprile. Il candidato sindaco vincitore delle Primarie ha illustrato ai segretari e rappresentanti dei partiti della coalizione, le macroaree che costituiranno il programma elettorale per le elezioni amministrative del 25 maggio. Linee programmatiche che tengono conto in primo luogo del benessere dei cittadini dato dal rispetto delle esigenze delle classi sociali più svantaggiate ad esempio gli anziani, dalla creazione di condizioni ideali per lo sviluppo dell’economia legata alla cultura e al turismo, un turismo di qualità.

Il candidato sindaco ha spiegato che verrà realizzato un programma dettagliato, nel quale le macroaree verranno analizzate minuziosamente ma che si tratterà di un programma snello e facilmente fruibile.

Le varie parti presenti al tavolo hanno accolto con fiducia ed entusiasmo gli spunti programmatici presentati dall’avvocato Angelo Sbrocca e hanno sottolineato in più di un caso la concordanza con punti chiave dei rispettivi partiti, come nel ad esempio il rappresentante dell’Italia dei Valori, Mancini, che al tavolo si è fatto portavoce del segretario Cristiano Di Pietro e come nel caso di Gigino D’Angelo, segretario regionale di Sel che ha fornito altri spunti al programma come l’attenzione al tema della salute e del comprensorio circostante a Termoli, e ancora la necessità di fare squadra e il tema delle alleanze e infine il sogno condiviso e il sostegno di Sel per la realizzazione di un sogno comune. La segretaria di confederazione del Basso Molise del PD Giuliana Ferrara ha auspicato per Termoli a una maggiore capacità di concertazione. Il candidato sindaco Sbrocca ha ascoltato e interloqito con diversi esponenti cittadini dell’area del centro sinistra che hanno contribuito a farsi portavoce dei problemi della città e delle possibili soluzioni delle quali vorrebbero si facesse portavoce il nuovo sindaco della città.

Commenti Facebook