Cavaliere: “Bene lo sblocco di parte dei pagamenti. Continuerò a vigilare e a fare pressione in Consiglio regionale”

“Prendo atto dello sblocco dei pagamenti agli agricoltori, così come annunciato in una nota dall’assessore al ramo Vittorino Facciolla”.

E’ quanto dichiara il vicepresidente del Consiglio Nicola Cavaliere.

“In questi mesi – aggiunge – mi sono battuto, attraverso interrogazioni, mozioni e incontri pubblici, per far valere i diritti di molti lavoratori che operano sul territorio e devono fare i conti con una crisi senza precedenti. L’attesa è stata lunga, troppo lunga. I tempi della burocrazia hanno complicato ulteriormente la vita a tutti quegli imprenditori agricoli, spesso giovani, che si sono sentiti abbandonati dalle istituzioni”.

“E’ questa una buona notizia che però non può farci abbassare la guardia, anche perché lo sblocco dei pagamenti per quanto concerne l’indennità compensativa non risulta ancora avvenuto e di conseguenza i problemi non sono del tutto risolti. Dal canto mio – conclude l’esponente di Forza Italia – continuerò a vigilare e a fare tutto ciò che è in mio potere per portare a casa il risultato. Non è un discorso strettamente politico, di maggioranza e opposizione. C’è semplicemente in ballo il futuro di tante aziende e famiglie molisane”.

Commenti Facebook