Carolina Iorio riconfermata delegata provinciale di Campobasso dell’Onav “Continueremo a lavorare per la valorizzazione del vino molisano”

Si sono svolte sabato 7 febbraio, presso l’hotel Don Guglielmo, le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo provinciale di Campobasso dell’Onav, l’Organizzazione nazionale assaggiatori vino, che resterà in carica per i prossimi tre anni.
Sono stati eletti: Carolina Iorio, Lucia Sorella, Sabrina Cataudella, Daniela Simone, Remo Manoni, Pasquale Minicucci, Giancarlo Trentalange, Siria Tavaniello e Francesca Sciurti. Dopo la proclamazione degli eletti, si è tenuto il primo Consiglio direttivo che ha riconfermato Carolina Iorio a delegato provinciale.

Pasquale Minicucci è stato eletto segretario; Daniela Simone, tesoriere; Siria Tavaniello, responsabile web.
“Rafforzeremo la nostra azione sul territorio – ha dichiarato il delegato provinciale Carolina Iorio- per la conoscenza e la valorizzazione del vino molisano come ambasciatore del territorio regionale. E’ lo spirito che ci ha animati negli anni passati e con questo andremo ad affrontare le nuove tematiche che intendiamo mettere in campo con un costante confronto con i produttori”.

Commenti Facebook