Carmelo Barbagallo torna a Campobasso per la Conferenza di Organizzazione della Uil. Boccardo:Sarà un alto momento di confronto e riflessione

Sabato mattina Carmelo Barbagallo sarà a Campobasso per la nostra Conferenza di Organizzazione. Ad annunciarlo la Segretaria della Uil Molise, Tecla Boccardo, che ha aggiunto “Siamo felici di poter avere ancora una volta in Molise il nostro Segretario generale, che ha voluto presenziare ad un appuntamento così importante per la nostra Uil. E con lui una folta delegazione della Segreteria nazionale e di Dirigenti nazionali di categoria che parteciperà ai nostri lavori, durante i quali si presenteranno, ai circa 300 delegati già confermati, le molteplici attività svolte, qualche numero raggiunto, alcuni traguardi ottenuti dal punto di vista organizzativo e le linee programmatiche che intendiamo perseguire nel restante biennio, che ci separa dal Congresso regionale.
Sarà una giornata importante per la Uil del Molise, con la certezza che la discussione e il dibattito che stiamo preparando offrirà importanti spunti per la nostra azione futura, orientata verso i tanti problemi del Molise e sui quali Carmelo Barbagallo sicuramente metterà a disposizione il suo sostegno”.

Commenti Facebook