Campobasso
Esposito, Bonacchi, Di Filippo, Pacillo, Nonni, Lambiase, Maldonado, Grandis, Romero, Lombari, Di Nardo. All Pergolizzi.
Atl. Ascoli
Pompei, Camilloni, Valentino, Feltrin, Minicucci, Mazzarani, Ciabuschi, Olivieri, Traini,
Severini, vechiarello. All Seccardini.
Arbitro: Toro di Catania. Marcatori: al 2′ minuto Maldonado al 16′ Ciabuschi.
Spettatori circa 2000 , giornata freddissima.
Al 2′ minuto, locali subito in vantaggio con Maldonado, che tira e batte Pompei: è1-0 per i rossoblu. Al 15′, tiro di Pacillo e Camilloni respinge sulla linea di porta. Al 16′, azione degli ospiti e Traini lancia Ciabuschi che segna 1-1, stadio ammutolito.
Al 25′, colpo di testa di Romero oggi all’ esordio con i molisani e la palla finisce sul palo, al 40′, tiro di Camilloni ma la palla termina alta. Finisce cosi, il primo tempo sul risultato di 1-1.
Nel secondo tempo, al 55′ tiro di Maldonado ma la palla termina fuori, al 60′, esce Grandis ed entra Abonckelet per i locali, al 65′, Romero tira fuori da buona posizione. Al 80′, Camilloni ma Esposito blocca la palla , al 94′ viene espulso Nonni per fallo su Mazzarani , era stato gia’ ammonito nel primo tempo.
Finisce cosi, la partita con un pareggio , gli ospiti hanno giocato una buona gara meritando il risultato ma anche i rossoblù non hanno niente da rimproverarsi; adesso domenica si va all’ Aquila e bisogna fare risultato.
Vastogirardi- Forsembronese è stata rinviata per neve mentre il Termoli ha vinto 1-0 in casa contro il Tivoli e vede così avvicinarsi la salvezza .
Arnaldo Angiolillo