Calcio, serie C/ Campobasso, i rossoblù prendono anche D’Angelo

Continua la campagna acquisti del Campobasso, ieri è stato ingaggiato Sonny D’Angelo, in prestito dall’Avellino. D’Angelo, nato a Palermo, classe 1995, ha militato nel Potenza, Livorno, Reggiana e Crotone. 

Intanto, si comincia a sudare, oggi alle 9,00 primo allenamento per i rossoblù agli ordini di mister  Braglia. 

Oltre a Braglia, ci saranno il vice Domenico De Simone,  il preparatore dei portieri Cristian Tosti, il preparatore atletico Vito Barbieri , il match analyst Giuseppe Di Santo e il responsabile per il recupero degli infortnati Vito Blanco. 

Il Campobasso, ha firmato un accordo di collaborazione con il gruppo Responsible, relativo al monitoraggio sanitario dei giocatori rossoblù. Intanto lunedì 22 luglio comincia la  campagna abbonamenti ecco i prezzi: 150 euro la ” Curva Nord” Michele Scorrano, 200 euro la Tribuna ” Guido Biondi” 270 euro le tribune ” Gino Scasserra e Vincenzo Cosco, e 600 euro la Tribuna ” Antonio Molinari” i bambini fino a 6 anni entreranno gratis. Ricordiamo che l’abbonamento si puo’ fare presso lo Store in C.so V. Emanuele sul sito ciaoticket e nelle rivendite autorizzate Ciao Tickets. 

 Il 25 luglio prima amichevole del Campobasso a Selvapiana  con inizio alle ore 20.00.

Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook