Calcio/ Pietramontecorvino- Campobasso 1919 1-2

Pietramontecorvino

Mastropieri, Di Carlo, Turzo, Longo, Consiglio, Vannella, De Cotiis, Marca, D’Amore, de Battista, Rizzelli. All Mennella.

Campobasso 1919

Di Rienzo, Tizzani, Colombo, Ioio, Sabatino, Fazio, Anastasia, Traorè, Ripa,Fruscella, Guillari. All Di Meo.

Arbitro: Orlandi di Siracusa.MARCATORI: al 79′ Rizzelli, al 88′ Tordella e al 90′ Ripa.

Cronaca della partita

Al 5′ punizione di Longo ma la difesa ospite respinge,  al 24′ gran tiro di Anastasia che colpisce la traversa  la palla arriva a Ripa che calcia fuori. Brutta partita  a causa anche del forte vento che disturba le due  formazioni. Al 35′, tiro di Fruscella che termina a lato. Al 42′ , ci prova Ripa ma il portiere di casa blocca la palla. Finisce cosi, il primo tempo con le due squadre che vanno al riposo sullo 0-0. 

Nel secondo tempo, al 60′, nei rossoblù escono Fruscella e Traorè ed entrano Tordella e Potenza. Al 79′, i locali si portano in vantaggio, lancio di de Battista e Rizzelli batte Di Rienzo: è 1-0 . Al 88′, Tordella che già ci aveva provato in precedenza tira e segna: 1-1 ristabilita la parità. Al 90′ , Ripa calcia e segna il 2-1 , nervosismo tra i giocatori e Di Meo viene espulso dall’ arbitro .

Ci sono scontri tra i giocatori che vengono quasi alle mani e il direttore di gara ha il suo da fare per riportare la calma. Finisce cosi, la partita con la vittoria dei rossoblù che adesso sono a un passo dalla  promozione in SerieD.

Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook