Si è svolta stamattina alle ore 12.00, la conferenza stampa del Vice Presidente rossoblù Cirrincione e di Aldo Vicenzo, titolare dell’ Avicor azienda immobiliare che opera in Canada.
Colalillo, D.G. del Campobasso ha presentato Vicenzo che sarà lo sponsor commerciale dello stadio; nel pomeriggio l’imprenditore italocanadese, nato a Sepino ma residente in Canada riceverà simbolicamente le chiavi dello stadio.
Ha preso la parola Vicenzo che ha detto di essere onorato di poter collaborare con Rizzetta e Cirrincione e ha ringraziato tutti i presenti.
Ha preso la parola Luca Praitano, assessore allo sport del Comune , il quale ha detto che prima delle elezioni comunali del 2024 lo stadio sarà intitolato a un personaggio che ha dato tanto ai rossoblù; il pensiero è andato a Molinari, ma Praitano non ha voluto dire niente di più in merito.
Infine ha parlato Cirrincione, vice Presidente dei rossoblù, che ha detto che sia Rizzetta che lui vogliono portare i rossoblù in alto e “faremo di tutto perché ciò accada con l’aiuto dei tifosi che sono per noi i veri proprietari della società”.
Arnaldo Angiolillo