Ci sarà anche l’associazione Creamar alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano che aprirà i battenti domenica prossima. Un appuntamento importante per il Molise, e proprio nell’ambito dello stand della nostra Regione, ci sarà anche la nuova guida multimediale sulla città adriatica e del basso Molise voluta per meglio rappresentare le bellezze di casa nostra.
Nessuna brochure voluminosa, ma bensì una card con i codici “qr” per smarthopne e tablet. Basterà scaricare l’applicazione ed il gioco è fatto, oppure collegandosi direttamente al web. L’associazione Creamar ha stampato cinquantamila copie dell’opuscolo che arriverà a Milano, quindicimila invece saranno le copie che verranno distribuite a tutti i visitatori dello stand del Molise.
Due i codici che è possibile scansionare, il libretto vademecum ed il link del sito web www.termolituristica.com; in entrambi i casi si potranno trovare tutte le notizie che possono interessare ai viaggiatori che arrivano in città. Le strutture ricettive, ristoranti, bar, gelaterie e stabilimenti balneari. Ma anche gli orari dei collegamenti per le Isole Tremiti e per la Croazia, treni e trasporti urbani.
Un cadeau che nessuno si lascerà sfuggire. E’ simile ad una carta di credito e si ripone comodamente nel portafogli per essere utilizzata al momento opportuno. Sostituisce perfettamente le pubblicazioni più ingombranti che solitamente, in estate, i turisti cercano.
Bit 2018, l’Associazione Creamar porta a Milano una Guida multimediale per far conoscere Termoli
Commenti Facebook